Sta spopolando sui social, in particolar modo su TikTok, la nuova vergognosa challenge “Boiler Summer Cup“. Si tratta di una sfida tra ragazzi che ha come di sedurre in discoteca ragazze in sovrappeso. Il tutto viene ripreso ovviamente dai cellulari e postato sui social.
La gara dovrebbe partire il 21 giugno, ma c’è chi si è anticipato ed ha già postato diversi video su TikTok. “Ho toccato una boiler di 130 chili”, “Io non riesco ad andare oltre i 70 chili”, “Quella mi sembra una da 100/110”, sono solo alcuni dei commenti che circolano sui social.
La sfida, se così è definibile, è subito diventata virale ed ha tutte le caratteristiche di bullismo e body shaming. “Sta girando su TikTok questa specie di gara con i ragazzi in discoteca che devono ‘conquistare’ le ragazze più grosse possibili. A me fate pena”, scrive un utente.
“Boiler Summer Cup”, come funziona
La challenge prevede l’assegnazione di un punteggio differente fino ad arrivare all’obiettivo massimo: ovvero portarsi a letto la ragazza in sovrappeso. Se da un lato le dirette interessate possono essere consenzienti, al contempo la challenge TikTok prevede che queste non sappiano di essere riprese e di essere parte di una sfida tra ragazzi.