Tragico scontro sull’A16: Francesco muore a 26 anni

Risponde al nome di Francesco Annunziata, conosciuto da tutti come “Ciccio”, il 26enne deceduto questa mattina sull’A16 Napoli-Canosa, nel tratto compreso tra Pomigliano e l’innesto con l’autostrada A1 Milano-Napoli. Il giovane, residente a Cicciano, in provincia di Napoli, era a bordo della sua moto quando si è scontrato contro un mezzo pesante.

Tragedia in autostrada, Francesco muore a 26 anni

L’impatto è stato terribile tanto da non lasciargli alcuno scampo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione del 6/o Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. I tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili.

La tragica notizia ha fatto immediatamente il giro della città e del web. Decine i messaggi apparsi sui social per ricordare il giovane di 26 anni. “Eri piccolo e ti portavo per mano e a cuori uniti ci divertivamo sui campi da calcio. Ora purtroppo sei e resterai solo nel mio cuore”, scrive Angelo. “Ciccio ma che hai combinato? Io non ci posso credere , non ci voglio credere. Non è un addio ma un arrivederci RIP FRATELLO”, scrive l’amico Felice.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto