E’ stata presentata stamattina, nella sala consiliare del comune di Mugnano, la nuova giunta voluta dal sindaco Luigi Sarnataro che ha parlato dell’inaugurazione di una nuova fase. Nella nuova giunta restano gli assessori Gennaro Totaro e Luisa Zincarelli che mantengono le deleghe. Per la Zincarelli sì turismo, tempo libero e politiche giovanili e forum della gioventù.
Mugnano, nominata la nuova giunta comunale: le deleghe
Per quanto riguarda i nuovi, invece, avrà la carica di vicesindaco con deleghe all’urbanistica, ai rapporti con la regione, programmazione e pari opportunità Anna Iorio, in quota Campania Libera.
Biagio Bove, già consigliere comunale di PiúEuropa, subentra in assise con la carica di assessore alla Pubblica Istruzione, edilizia scolastica, Politiche sanitarie, smart city, innovazione, ed energie rinnovabili
Massarelli, quota Italia Viva: politiche sociali, politiche dell’infanzia e della adolescenza, banco alimentare, piano sociale di zona, sport, cultura, trasporti, viabilità e giudice di pace.
Luisa Liccardo, quota Mugnano città viva: commercio e attività produttive, imprenditoria giovanile, formazione, lavoro e sviluppo.
E infine Biagio Sequino, con le deleghe al bilancio, tributi, aziende e partecipazioni comunali, patrimonio, impianti sportivi, programmazione PNRR. Per lui, dal 2020 in quota Italia Viva, non sono mancate le polemiche visto il passato in forza Lega con Salvini.
Al sindaco restano lavori pubblici, strade, pubblica illuminazione, servizio idrico, area cimiteriale, politiche di accoglienza e integrazione, intercultura, sicurezza urbana, comunicazione, pubbliche affissioni.