Furto nella notte a casa della famiglia della cantante Anna Tatangelo. Secondo quanto riporta l’agenzia Agi, i ladri avrebbe forzato l’ingresso dell’azienda del papà Dante a Sora, provincia di Frosinone, e avrebbero rubato un furgoncino.
Anna Tatangelo, il papà Dante vittima di un furto: “Rubato furgone del lavoro”
Sul caso indagano gli agenti del commissariato di Sora, che hanno ritrovato ieri mattina il mezzo rubato, abbandonato e perfettamente intatto, parcheggiato sul ciglio della strada, non molto distante dall’azienda.
Dante Tatangelo, il papà di Anna, ha una ‘ciambelleria’ storica a Sora. Prodotto tipico venduto è proprio la ciambella sorana, prodotta nella provincia di Frosinone. Con il furgoncino i dipendenti dell’azienda si spostano per vendere i loro prodotti nei vari mercati settimanali del territorio.
Leggi anche >> Anna Tatangelo, il dopo-Gigi dura poco: finita la love story con Livio Cori
In diverse occasioni anche Anna ha parlato dell’attività della famiglia con orgoglio visto he portano avanti una tradizione che ha le sue radici nel Medioevo. “Il nostro prodotto ha ricevuto anche il riconoscimento Deco (denominazione comunale d’origine”, aveva dichiarato in un’intervista il padre della Tatangelo, spiegando di realizzarne anche alcune in occasione delle cerimonie.