Hanno detto Sì Ciro dei The Jackal e la sua compagna Maura Iandoli. Sabato i fiori d’arancio per la coppia. La cerimonia si è tenuta nel casertano. Il rito e poi la festa riservata solo agli amici più cari e ai parenti. Diversi i post sui social pubblicati sia dagli sposi che dai The Jackal e gli altri invitati.
Matrimonio di Ciro The Jackal: Priello si sposa con Maura
“Ora lo possiamo dire, siamo finalmente marito e moglie. Ti amo, mamma mia che emozione” queste le parole di Ciro Priello sui social. Abito pomposo per la sposa che in un giardino fiorito ha raggiunto all’altare il suo Ciro. La coppia ha già una bimba, Anna.
Al rito sono intervenuti anche gli storici compagni di viaggio dei The Jackal, Simone, Francesco, Fabio e Alfredo. Ognuno di loro ha raccontato qualche aneddoto di Ciro e del matrimonio. L’annuncio delle nozze era arrivato durante la finale di Tale e Quale Show, dove aveva dichiarato che si sarebbe sposato la prima settimana di giugno. Ad aprile, invece, c’era stata la promessa di matrimonio, a Melito, comune di origine di Ciro.