Tre persone gravemente ferite: è questo il bilancio dell’incendio scoppiato oggi in un ristorante nel casertano, precisamente a Mondragone.
I feriti sono tre operai che hanno riportato ustioni su tutto il corpo e sono stati ricoverati negli ospedali vicini. All’origine delle fiamme probabilmente uno scoppio avvenuto nei locali della cucina.
Incendio in un ristorante a Mondragone
L’incendio è divampato mentre erano in corso i lavori in vista dell’apertura del locale che si trova lungo la statale Domitiana. Al momento dell’arrivo dei vigili del fuoco, le fiamme si erano già estese in tutto il locale e avevano invaso la sala del ristorante. Le indagini per ricostruire quanto accaduto sono affidate ai carabinieri di Mondragone.
I pompieri sono riusciti a domare le fiamme e a trascinare all’esterno i tre operai e li hanno affidati alle cure dei sanitari del 118. I tre uomini che erano all’interno del locale andato in fiamme sono rimasti gravemente feriti: le loro condizioni sono apparse subito gravi.
Stando ai primi accertamenti, l’incendio sarebbe divampato in cucina. Lo scoppio avrebbe investito i tre operai che in quel momento erano al lavoro.