Scoperta centrale dello spaccio in casa nel Casertano: percepiva il reddito di cittadinanza

reddito di cittadinanza pusher marcianise

Percepiva il reddito di cittadinanza ma nel frattempo gestiva una piazza di spaccio in casa. Si tratta di un 41enne di origini albanesi residente a San Prisco. I carabinieri della locale Compagnia lo hanno tratto in arresto la scorsa notte a Marcianise per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Marcianise, percettore di reddito di cittadinanza gestiva piazza di spaccio in casa: arrestato

Secondo quanto riporta una nota dei carabinieri, l’uomo è stato sottoposto a controllo di polizia in via Martin Luther King mentre viaggiava a bordo di autovettura Citroen C3. Durante la perquisizione personale e veicolare i militari dell’Arma hanno rinvenuto tre bustine contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di 9,5 grammi, 4 involucri di carta contenenti altrettante dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di 2,5 grammi, sei dosi di hashish del peso complessivo di 11 grammi e 45,00 euro in denaro contante.

A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione del 41enne albanese. In questa circostanza i militari dell’Arma hanno rinvenuto due panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di 200 grammi, due confezioni di plastica contenenti complessivi 3,5 chilogrammi di marijuana e 250,00 euro in denaro contante. Presenti in casa anche materiale per il taglio e confezionamento. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.  Il 41enne è attualmente detenuto presso la casa circondariale in attesa dell’udienza di convalida. Per lui sono scattate anche le procedure di revoca del sussidio del reddito di cittadinanza.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto