Salerno, accoltella il nuovo fidanzato dell’ex all’orecchio e alla schiena: arrestato

C’è una svolta nel ferimento di Domenico, un 20enne colpito da una serie di fendenti all’orecchio e alla schiena la sera di domenica 3 luglio. A finire in manette un coetaneo rintracciato a Roma dalla Squadra Mobile di Salerno. E’ l’ex della sua fidanzata.

Salerno, accoltella il nuovo fidanzato dell’ex: arrestato

La vicenda risale a circa dieci giorni fa. La sera del 3 luglio Domenico esce dalla discoteca, sul lungomare Mercatello, insieme agli amici. Incrocia l’ex della sua ragazza: ne nasce probabilmente una violenta discussione al culmine della quale l’altro estrae un coltello e lo colpisce per tre volte. Non è chiaro se il ferimento è avvenuto alle spalle o dopo una colluttazione. La vittima si accascia a terra sanguinante, arrivano i soccorsi e viene trasportato all’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno dov’è attualmente ricoverato.

Da quando ricostruito successivamente, anche attraverso le testimonianze fornite dai presenti e dallo stesso Domenico, l’ex fidanzato della ragazza non accettava la fine della storia e si era reso autore di atti persecutori nei confronti della sua vecchia fiamma.  Dopo indagini flash, la Squadra mobile di Salerno ha rintracciato l’aggressore a Roma, dove aveva trovato rifugio. Gli agenti hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Salerno, nei confronti del ragazzo. E’ accusato di tentato omicidio aggravato dalla premeditazione e dai futili motivi, oltre al reato di atti persecutori.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto