Inferno sulla Napoli-Roma, tir si schianta contro guardrail

Terribile incidente sull’autostrada A1 in direzione Roma. Secondo una primissima ricostruzione, l’autista di un mezzo pesante avrebbe perso il controllo schiantandosi contro il guardrail al km 728 all’altezza dell’uscite di Santa Maria Capua Vetere e Capua. I fatti sono accaduti intorno alle ore 13 di oggi giovedì 14 luglio.

Incidente in A1, camion contro il guardrail

L’impatto frontale contro il dispositivo di sicurezza è stato violentissimo. L’abitacolo del tir si è completamene accartocciato. Il conducente del mezzo è rimasto bloccato tra le lamiere e risulterebbe in gravi condizioni.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, intervenuti dalla sede centrale di Caserta, che con non poca difficoltà sono riusciti a tirare fuori l’uomo rimasto bloccato. I sanitari del 118 lo hanno dopo i primi soccorsi sul posto lo hanno trasportato d’urgenza al vicino ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Sul posto sono arrivate anche diverse pattuglie delle forze dell’ordine, impegnate a ricostruire le dinamiche del sinistro e a stabilirne le cause. La Polizia stradale è al lavoro per ripristinare la normale circolazione veicolare che nel frattempo era andata in tilt.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto