Mugnano, rapinatori in azione nel traffico: il filmato finisce su Tik Tok

rapina mugnano circumvallazione esterna

Ennesima rapina sulla circumvallazione esterna ai danni degli automobilisti bloccati nel traffico. Due malviventi a bordo di uno scooter hanno preso di mira un uomo alla guida di una Fiat Punto grigia.

Mugnano, rapina nel traffico della circumvallazione: video finisce su Tik Tok

Il raid è stato filmato da un altro automobilista, che ha postato il video su Tik Tok. La clip è stata poi ripresa e rilanciata dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Nel video si notano due banditi a bordo di uno scooter, pistola alla mano, all’altezza della pizzeria Oliva di Mugnano, già teatro di altre rapine in passato con modalità simili. La coppia di balordi affianca una macchina bloccata nel traffico e intima alla vittima di consegnare valori o contanti. La scena si consuma in pieno giorno sotto gli occhi stupefatti degli altri automobilisti. Gli altri utenti della strada si mantengono a debita distanza.

“Il crimine e la delinquenza hanno preso nettamente il sopravvento – ha dichiarato Borrelli -. E questo per due motivi: la gente ne è assuefatta e neanche si indigna più, cosi che dei rapinatori possono agire anche in pieno giorno, e poi, soprattutto, perché le condanne inflitte a certi individui sono quasi sempre irrisorie e comunque mai proporzionate alla gravità dei fatti. Serve una riforma sociale e della giustizia, nonché una massiccia presenza di agenti di forze dell’ordine per le strade. Presto, prima che qui la gente perbene sia costretta a fuggire via in massa”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto