Aversa, lite tra giovanissimi finisce nel sangue: 13enne preso a bastonate sul viso

Un 13enne ad Aversa ferito a colpi di bastone al viso.  E’ il bilancio drammatico dell’ennesimo weekend di movida violenta in Campania. La vittima è un ragazzino originario di Trentola Ducenta.

Aversa, lite tra giovanissimi finisce nel sangue: 13enne preso a bastonate sul viso

L’aggressione si è verificata nei pressi del cinema-teatro Cimarosa, in pieno centro, intorno alle 23 di sabato. Secondo una prima ricostruzione, a scatenare l’aggressione è stata una discussione tra due giovanissimi. L’alterco sembra finire lì. E invece uno dei due torna poco dopo per vendicarsi dell’affronto subito in compagnia di una banda di adolescenti armati con delle mazze, simili a dei sfollagente. La comitiva di ragazzini si disperde. La gang armata, anziché colpire direttamente il ragazzino protagonista del primo litigio, prende di mira l’amico, appena 13enne, che non ha alcuna responsabilità.

Il giovanissimo viene pestato a sangue e poi colpito ripetutamente al viso. In un primo momento era circolata la notizia che l’adolescente fosse stato accoltellato, fonti attendibili rivelano a Teleclubitalia che il giovane è stato brutalmente picchiato con un bastone e che non ci siano ferite riconducibili ad un’arma da taglio.

I soccorsi arrivano poco dopo e lo trasportano all’ospedale Moscati di Aversa dove viene sottoposto alle cure del caso. Al nosocomio normanno intervengono i genitori e nel giro di poche ore dall’aggressione il giovane viene dimesso dai medici. A indagare sull’episodio i carabinieri della Compagnia di Aversa, che sono sulle tracce degli aggressori, molto probabilmente minorenni. I militari dell’Arma hanno prelevato le immagini delle telecamere pubbliche e private della zona e potrebbero aver già individuato i responsabili.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto