Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati: dove hanno celebrato il matrimonio

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno coronato il loro sogno d’amore: ora sono ufficialmente marito e moglie. La coppia, tornata insieme dopo una separazione lunga 18 anni, è convolata a nozze e la cerimonia si sarebbe svolta a Las Vegas. 

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati

A darne notizia è il sito americano sito Tmz, che sostiene di aver preso visione di alcuni documenti dai quali risulta che la coppia ha ottenuto una licenza di matrimonio nella Contea di Clark, in Nevada. Secondo le carte, la cantante e attrice 52enne ha scelto di prendere il cognome del marito. Sarà quindi Jennifer Affleck per lo stato civile.

I due avrebbero optato per un matrimonio semplice, lontano dai riflettori, diverso da quelli in stile hollywoodiano. “Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Vent’anni di pazienza. È stata la notte più bella della nostra vita”, aveva annunciato Jennifer Lopez, tramite newsletter del suo sito jenniferlopez.com.

L’ultimo post su Instagram, inoltre, ritrae la cantante appena sveglia, molto sorridente e con la fede al dito. Una notizia che ha creato grande felicità anche tra i fan e tra chi seguiva la coppia. Nel periodo in cui sono stati lontani i due hanno avuto altri coniugi: l’attore è stato sposato per dieci anni con la collega Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli, prima della separazione arrivata nel 2018. La cantante e attrice è stata sposata con Marc Anthony (terzo marito). Con il cantante-attore ha avuto due figli gemelli, poi nel 2011 si sono divorziati.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto