Vincita record in Brianza. Un fortunato giocatore ha staccato un biglietto “Gratta e Vinci” da 20 euro e ne ha vinti 2 milioni. Anche se è passato un mese, la conferma della vincita è avvenuta la settimana scorsa con la comunicazione ufficiale al proprietario del locale.
L’uomo, sarebbe un cliente abituale del bar dove è stato acquistato il biglietto vincente. Dopo aver finito il turno di notte si è recato al bar Pit Stop di Poviglio, in provincia di Reggio Emilia, insieme ad alcuni colleghi di lavoro. Lì avrebbe acquistato il “Gratta e Vinci” che gli ha permesso di vincere una montagna di soldi.
Gratta e Vinci, vinti 2 milioni di euro a Reggio Emilia
Nonostante non sia stata resa pubblica l’identità del vincitore, filtrano le prime indiscrezioni. A fornire “l’identikit” del fortunato neo milionario è il gestore del locale, Luca Incerti. “Il vincitore è un cliente abituale che lavora in questa zona – racconta il titolare del bar – il quale ha grattato il suo biglietto e ha subito sospettato di aver vinto qualcosa. Mentre leggeva i dati appariva stupito, incredulo. Diceva: ‘Quello che leggo è vero? Quello che leggo è vero?’. Abbiamo pensato che fosse una vincita minore, di duemila euro. Poi, controllando bene, si è evidenziata la somma vera: due milioni di euro. E ha cominciato ad abbracciare le persone presenti in quel momento nel bar”