Casavatore, ladro in pantofole ruba bici elettrica: incastrato dalle telecamere

ladro bici elettrica casavatore video

Derubato della bici elettrica che aveva lasciato in strada, tra file di scooter e moto. A immortalare la scena una telecamera di videosorveglianza che ha incastrato il malvivente. E’ successo a Casavatore.

Casavatore, ladro gli ruba la bici elettrica. Cittadino disperato: “Mi serviva per lavorare. Ora sono a piedi”

Il filmato è stato inoltrato al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che l’ha lanciato sui social. Nelle immagini si vede un giovane ladro in pantofole avvicinarsi alla bici, tagliare con destrezza la catena antifurto (probabilmente con una cesoia), salire sulla sella e poi portarla via il mezzo a due ruote a colpi di pedali. Il fenomeno dei furti di monopattini e biciclette elettriche è in crescita da quando i nuovi mezzi di trasporto hanno cominciato a diventare più popolari.

“Salve Consigliere – ha scritto la vittima del furto – questo è successo alcune mattine fa verso le 11,00. Si sono rubati la bici, zona Casavatore e ho fatto anche la denuncia. Ho fatto tanti sacrifici per acquistarla visto che mi serviva per andare al lavoro. Oramai questi ladri ci rendono la vita impossibile”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto