Maxi rissa a Ferragosto ad Acciaroli. In una nota struttura balneare “Le serre di mare” decine di giovani se le sono date di santa ragione durante una serata danzante.
Acciaroli, rissa durante una serata sul noto lido
Protagonisti diversi giovani, tutti provenienti dal napoletano e dall’agro-nocerino. Indagini in corso da parte dei carabinieri della locale stazione, coordinati dalla Compagnia di Vallo della Lucania che avrebbero già stretto il cerchio sui protagonisti della violenta zuffa.
Sui social sono diventate virali le immagini video che ritraggono alcuni dei protagonisti mentre sferrano pugni e calci.
“E’ raccapricciante vedere come oramai la movida debba essere sempre caratterizzata da violenza e sopraffazione, spesso innescate per futili motivi. In questo caso, evidentemente, le condizioni di sicurezza molto precarie hanno influito non poco.
Chiedo che le indagini in corso, come riferito dal Giornale del Cilento, proseguano speditamente e siano identificati al più presto tutti i protagonisti di questo gravissimo episodio e siano verificate le responsabilità degli organizzatori di questa iniziativa che ha messo in serio pericolo l’incolumità di centinaia di persone”. Queste le parole de consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto diverse segnalazioni in video dell’accaduto.