Tragico incidente sulla Cilentana, Silvio muore a 22 anni

Grave incidente si è verificato, ieri mattina, lungo la strada statale 18 Cilentana tra gli svincoli di Centola e Masicelle. A perdere la vita è stato Silvio Fimiani, 22 anni, di Torre Orsaia ma residente a Montano Antilia, in provincia di Salerno. 

Tragico incidente sulla Cilentana, Silvio muore a 22 anni

Secondo quanto ricostruito dalla polizia giunta sul posto e riportato dal Giornale del Cilento, Fimiami era sella alla motocicletta ma, al km 151, ha perso il controllo della due ruote ed è finito contro un’automobile che proveniva dal senso opposto.

La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Il ragazzo di 22 anni, residente a Montano Antilia, è morto sul colpo. Per lui, dunque, non c’è stato niente da fare. Dopo aver appreso la triste notizia, è partito il tam tam sui social da parte di amici e parenti.

“Ci sono giorni che il sole non dovrebbe mai sorgere. È stato uno di quelli. Non conoscevo il giovane Silvio Fimiami eppure ho in me un dolore indescrivibile. Non si può morire nella primavera della vita”, è il commento di Angelo.
L’amministrazione comunale di Torre Orsaia paese di origine di uno dei genitori, guidata dal sindaco Pietro Vicino, ha deciso di  proclamare il lutto cittadino per il giorno dei funerali e sospendere tutte le iniziative e gli eventi. Stessa decisione anche a Montano Antilia da parte del sindaco Luciano Trivelli. I funerali del giovane si terranno oggi nella chiesa di Montano Antilia alle 17. 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto