Chiara Nasti rivela il nome del nascituro, ma è polemica: “Lo hai copiato”

Ormai manca poco al grande giorno. Chiara Nasti, ora all’ottavo mese di gravidanza, è al massimo della gioia. Di recente ha comunicato ai fan qual è il nome che ha scelto insieme al suo compagno per il piccolo: il nascituro si chiamerà Thiago.

Chiara Nasti rivela il nome del nascituro, ma è polemica: “Lo hai copiato”

Anche questa volta le polemiche non sono mancate. Già in passato l’influencer napoletana e il calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, sono stati sommersi dalle critiche per aver organizzato il baby shower (la festa con cui i futuri genitori annunciano il sesso del nascituro, ndr) allo Stadio Olimpico di Roma.

Stavolta Nasti ha pubblicato un post su Instagram in cui appare col compagno e con i suoi cuccioli, un gatto tigrato e un barboncino. Nella didascalia a corredo della foto ha infatti scritto: “Family. Aspettando Thiago”.

Alcuni utenti non hanno perso occasione per criticare la coppia, accusandola di aver imitato Lionel Messi ma anche l’influencer Sofia Crisafulli, che ha chiamato il figlio nello stesso modo. Altri, però, hanno preso le difese dei futuri di genitori. Una fan ha scritto nei commenti: “Ma iniziate a rompere con il nome? Se lo chiamavo Enzo caga….il ca…. lo stesso?”.

A difendere a spada tratta la coppia anche la dj napoletana, Deborah De Luca: “Quanta gente frustata che vedo sotto le foto di Chiara. Ma qualcuno vi costringe a vedere le sue cose? Toglie spazio a voi con le sue foto? Vi dà così fastidio che si dia innamorata così in fretta di un altro? Voi ne cambiate uno a settimana scrivendo “sei tutto il mio mondo” ogni volta. Trovatevi un passatempo migliore che stare sul tel a scrivere merlate su una ragazza…ma che noiosi che siete!”

Cosa significa il nome Thiago

Sempre più diffuso in Italia e anche in Europa, Thiago è il diminutivo di Santiago, nome spagnolo estremamente popolare. Santiago è un formato da due parole: la parola spagnola santo (“santo”) associato a Yago, una forma spagnola arcaica di Giacomo che significa “Dio protegge”. Secondo altre fonti Santiago ha origini medievali ed è combinato da due termini: la parola san (santo) e la parola Yago (Giacomo).

Aurora diventerà mamma, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è incinta

Ti potrebbe interessare

Torna in alto