Insulti e strascino tra donne all’esterno di un supermercato nel Napoletano

Insulti, urla e spintoni. Tutto sotto gli occhi increduli dei clienti che mai avrebbero immaginato di assistere ad una rissa al supermercato. A Camposano, in provincia di Napoli, due donne se le sono date di santa ragione all’esterno della Lidl e la scena è stata immortala con i cellulari dai presenti.

Insulti e strascino tra donne all’esterno di un supermercato nel Napoletano

Nel filmato si vedono due donne discutere animatamente e prendersi per i capelli. Una finisce anche a terra mentre alcune persone, tra cui i loro familiari, tentano di separarle. Quando gli animi sembrano essersi placati, una delle due tenta nuovamente l’assalto verso la nemica ma fortunatamente un suo parente riesce a fermarla e a dissuaderla.
Come raccontato da uno dei testimoni, che non conosce i motivi del litigio, sarebbe intervenuta anche la Polizia. “Senza parole. La violenza ed il degrado stanno letteralmente diventando una costante della nostra quotidianità – commenta il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha pubblicato il filmato dopo averlo ricevuto da un cittadino -. Occorre a tutti i costi frenare questa tendenza prima che si arrivi ad un punto di non-ritorno. Per farlo occorre una riforma totale: culturale, sociale e giuridica. Non si può più essere tolleranti.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto