Napoli, furto al Sole 365: blitz della Polizia al supermercato

Polizia in azione in un supermercato di Fuorigrotta, bloccato un uomo dopo il furto. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un supermercato Sole 365 per la segnalazione di un reato.

Napoli, furto al supermercato

Secondo quanto riportato dal comunicato della Questura, un uomo di origini straniere aveva rubato 12 prodotti per la cura della barba, del valore di circa 68 euro, nascondendoli nella sua tracolla. Una volta giunta alle casse aveva pagato solo una bottiglia di tè e stava guadagnando l’uscita quando, improvvisamente, è scattato l’allarmare delle barriere antitaccheggio.

Il ladro è stato prontamente bloccato da un addetto alla sicurezza e consegnato alle forze dell’ordine. I poliziotti lo hanno identificato: si tratta di un 40enne georgiano irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia. L’uomo è stato denunciato per furto aggravato e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto