Tragico incidente sull’autostrada A2 del Mediterraneo, nei pressi dello svincolo di Campagna, nel Salernitano. A perdere la vita un uomo, 68enne residente a Cervinara in provincia di Avellino, che ha perso il controllo del furgone di cui era alla guida e che successivamente si è ribaltato sulla carreggiata.
Incidente in autostrada, furgone si ribalta sulla carreggiata: morto 68enne
Il sinistro stradale si è verificato all’alba, al chilometro 40. Sul posto la polizia stradale e i tecnici dell’Anas che hanno effettuato i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dei fatti. Secondo quanto si apprende, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nell’incidente.
Toppo violento l’impatto: l’uomo purtroppo ha perso la vita. Inutili, i soccorsi del 118 per salvarlo. Inevitabilmente ci sono state ripercussioni sul traffico veicolare tra Eboli e Campagna.
Un altro grave incidente sull’A2 risale ad appena due giorni fa, avvenuto però in territorio cosentino. Nei pressi di Tarsia il conducente di una moto di grossa cilindrata è stato soccorso e portato in eliambulanza in ospedale. Le cause sono in corso d’accertamento ma secondo quanto emerso il centauro ad un tratto ha perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente sull’asfalto.