Emma Marrone non ci sta. A pochi giorni dalla morte del padre Rosario, a causa di una lunga malattia, la cantante torna sul tema per precisare le ragioni del decesso del genitore e smentire alcune illazioni.
Emma Marrone: “Mio padre morto di leucemia, basta illazioni su vaccini”
“Volevo ringraziarvi da parte mia e della mia intera famiglia per tutto l’amore che ci avete dimostrato in questi momenti difficili”, ha esordito l’artista salentina in un video.
“Avrei voluto anche commentare tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre con illazioni in merito alla questione vaccini. Penso che con voi ci abbia già pensato la vita”, ha aggiunto Emma Marrone.
“Mio padre dallo scorso ottobre stava combattendo da un anno contro la leucemia – ha spiegato la cantante – e non smetterò mai di ringraziare il dottor Enzo Pavone e tutti i medici e infermieri dell’ospedale di Tricase e del reparto di ematologia che ci hanno seguiti e curati in un momento così difficile”. Poi l’ex allieva di Amici spiega di avere ricevuto anche molte offerte di aiuto, e ora dice che un buon modo di aiutare “è di donare midollo. Più siamo e più possiamo salvare vite”.