Si tinge di giallo la morte di un uomo avvenuta alla periferia di Caserta. La vittima, un 62enne di Casagiove, impiegato presso l’amministrazione provinciale, era seminuda nella sua automobile nei pressi del Policlinico.
Caserta, trovato morto in auto: era seminudo
Per ora è un mistero il ritrovamento di un cadavere svestito all’interno di una Dacia, ferma a bordo carreggiata. A riportare la notizia è Casertace.it. Il corpo senza vita di un uomo di mezza età è stato rinvenuto da un passante nell’abitacolo di un’autovettura parcheggiata nei pressi del nuovo Policlinico, non lontano da viale Sossietta Scialla, a due passi dalla frazione San Clemente.
L’ipotesi
Sul luogo della tragedia sono accorse due ambulanze e le forze dell’ordine. Il 118 di Caserta ha constatato il decesso. Viene valutata l’ipotesi che l’uomo possa essere morto durante o dopo un rapporto sessuale, al momento di rivestirsi. Si sarebbe appartato con un’altra persona e avrebbe accusato un malore. Non è chiaro se la persona che era con lui sia scappata o meno e se si trattasse di una prostituta. Il partner potrebbe aver lasciato l’auto in preda a un momento di paura. Si attendono disposizioni dal Procura, che potrebbe disporre l’esame autoptico sulla salma.