Giugliano, caos all’ospedale San Giuliano: rissa sfiorata al Pronto Soccorso

Rissa sfiorata al pronto soccorso di Giugliano. I fatti sono accaduti nella serata del 9 settembre così come riportato dalla pagina Facebook “Nessuno Tocchi Ippocrate”.

Giugliano, sfiorata rissa al Pronto Soccorso

Un uomo, con una vistosa ferita da taglio al braccio, avrebbe atteso per oltre due ore l’arrivo di un medico per l’applicazione dei punti di sutura. A testimoniare quanto accaduto anche un video apparso sui social.

Nell’attesa, l’uomo ha iniziato ad inveire contro il personale sanitario e il personale della sicurezza con spintoni e urla. Fortunatamente non si è arrivati allo scontro fisico.

“La carenza di personale sanitario nonché l’impazienza di alcuni utenti è una delle prime cause di aggressioni ai camici bianchi. Il problema non è il taglio alla cute, bensì il taglio del personale”, si legge sulla pagina social dell’associazione che ha recentemente rilanciato l’allarme aggressioni, chiedendo body cam e protezione per gli operatori sanitari degli ospedali campani. Il filmato è stato girato dalla moglie del paziente, che lamenta la lentezza delle cure.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto