Dramma in casa, il volume della tv è troppo alto: uccide il padre con una coltellata

Tragedia in casa dove un uomo di 42 anni, Claudio Evangelista, con problemi psichiatrici, ha ucciso il padre, Francesco Evangelista, 77 anni, davanti agli occhi della sorella. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di ieri nell’abitazione in via Novella sulle alture di Genova Prà.

Dramma in casa a Genova, uccide il padre con una coltellata al cuore

I motivi della follia omicida sarebbero futili. Il 42enne, infatti, da quanto si apprende, era infastidito dal volume troppo alto della televisione. L’omicida a quel punto avrebbe preso un coltello e con un’unica coltellata al cuore ha ucciso l’anziano padre.

A chiamare i soccorsi è stata la sorella, che ha trovato il papà a faccia in giù nel soggiorno già privo di vita. In casa era presente anche la moglie della vittima; le due donne non sono state ferite.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia e quelli della Squadra Mobile della questura di Genova. Il quarantaduenne è stato arrestato. Secondo le prime informazioni non ci sarebbero stati in precedenza episodi simili segnalati alla polizia. Claudio Evangelista era seguito perché era depresso.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto