Memo Remigi, parla Jessica Morlacchi: “Solo ora si scusa. Gesto inaccettabile”

“Quando Remigi ha fatto scivolare la sua mano sul mio fondoschiena ho provato un disagio enorme ma come si vede l’imbarazzo non mi ha impedito di reagire immediatamente e con decisione. Eravamo in diretta e non potevo fare altro che schiaffeggiare e tirar su quella mano”. Jessica Morlacchi rompe il silenzio con un lungo post, pubblicato sui social, per raccontare il gesto di Memo Remigi definito da lui stesso “una goliardia”.

Memo Remigi, parla Jessica Morlacchi: “Solo ora si scusa. Gesto inaccettabile”

Ma l’ex leader dei Gazosa non si è divertita affatto. “Vivo una situazione di tale dispiacere e disagio che ho deciso di dire la mia sulle conseguenze di quel video che ora mi sottopone a una pressione mediatica che non auguro a nessuno – scrive Morlacchi -. Remigi ora chiede scusa, solo ora. Sono contenta che lo faccia, ma mentre si scusa insinua che quel gesto fosse solo goliardia motivata dalla mia condiscendenza. È inaccettabile. Remigi sa bene che la mia naturale confidenza, dopo due anni di lavoro insieme, non l’ha mai autorizzato ad allungare le mani. Ora, forse per età, formazione ed esperienza sostiene che quel gesto era solo uno scherzo: mi auguro che finalmente capisca che si tratta di un comportamento invadente ed offensivo. Anche a 84 anni si può imparare dagli errori della vita”.

Ieri Memo Remigi è stato intervistato dalla Zanzara, il programma condotto da Cruciani con Parenzo su Radio 24. Per lui si è trattato della “solita pacchettina sul culo”, che va inteso come “facciamo un segno di portafortuna alla trasmissione.  Era già successo, ma non in trasmissione, prima, fuori, durante le prove, in altre circostanze. C’è un rapporto di cordiale amicizia, simpatia”, ha detto durante l’intervista radiofonica.

Il cantante ha poi dichiarato che nei suoi confronti è stata fatta “una porcata” perché “sono stati cinque giorni senza darmi nessuna notizia, neanche una telefonata, e l’hanno detto in diretta”. Dalla Rai, invece, hanno fatto sapere che il provvedimento di sospensione da Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone su Rai1, gli è stato notificato subito e questo spiega anche la sua assenza nelle puntate successive, prima che il caso diventasse pubblico.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto