Totti-Noemi, ora spunta Antonella Fiordelisi: “Francesco mi ha scritto due mesi fa”

Antonella Fiordelisi ha sganciato una vera e propria bomba dalla Casa del Grande Fratello Vip. La concorrente ha raccontato di aver ricevuto un messaggio su Instagram dall’ex numero dieci della Roma.

Totti-Noemi, ora spunta Antonella Fiordelisi: “Francesco mi ha scritto due mesi fa”

Interrogata da Alfonso Signorini sui dettagli della sua affermazione, la 24enne di Salerno ha spiegato: “Mi ha scritto solo ‘ciao’. All’incirca due mesetti fa, non ricordo bene se agosto o settembre, perché il messaggio è rimasto tra quelli da accettare o da rifiutare”. Ma “io l’ho visto troppo tardi”, dice, senza precisare rispetto a cosa. “Altrimenti – aggiunge – l’avrei accettato forse”.

A dimostrazione di quanto afferma, dà anche il via libera al padre – che evidentemente gestisce i suoi canali social – di “mostrare lo screenshot”. Alla fine, comunque, ribadisce “era solo un ‘ciao'”. Ad aggiungere carne al fuoco è il conduttore: “Totti se davvero ti ha mandato una richiesta di amicizia l’ha fatto dopo essersi lasciato con Ilary Blasi quando stava con Noemi Bocchi”, perché “solo non lo è mai stato”. E “questa cosa, se è vera, farà arrabbiare Noemi”, aggiunge Signorini.

Tra le reazioni, quella di Alex Nuccetelli, amico stretto di Francesco Totti, nonché body builder e pr: “Te piacerebbe. Francesco non ti ha mai scritto. Sei stata mal consigliata”, dice il braccio destro di Totti, alludendo al fatto che potrebbe trattarsi di una mossa strategia per rimanere più tempo nella casa più spiata d’Italia.

Francesco Totti ha restituito le borse, ma Ilary Blasi si tiene i Rolex

Ti potrebbe interessare

Torna in alto