Dramma nel casertano, Domenico muore improvvisamente nella sua officina

Un malore killer che non ha lasciato scampo a Domenico Oliva, 46 anni, residente a Cellole, in provincia di Caserta. L’uomo era andato a Cassino per vedere il fratello impegnato in una gara di rally, quando si è sentito male per la prima volta.

Cellole, Domenico muore improvvisamente a 46 anni

Immediatamente è stato trasportato all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca e dopo gli esami è stato dimesso. Dopo una giornata trascorsa in casa l’uomo aveva deciso di andare nell’officina doveva lavorava insieme al fratello. Ed è stato proprio lì che il 46enne si è accasciato al suolo dopo essere stato colpito da un infarto che non gli ha lasciato scampo. A trovare il corpo, ormai senza vita, è stato il fratello al rientro da una commissione di lavoro.

Città in lutto

La notizia della prematura scomparsa dell’uomo ha fatto immediatamente il giro della città. Decine i messaggi di cordoglio, tra i più sentiti quello della Pro loco: “La Pro Loco Città di Cellole, il consiglio direttivo e tutti gli associati si stringono al dolore che ha colpito la famiglia Oliva per la prematura ed improvvisa scomparsa dell’amico e socio Domenico.

Con sgomento e dolore, custodiremo nei nostri cuori il ricordo di Domenico, figura sempre gentile e disponibile. Ci uniamo al dolore dei familiari ed in particolar modo siamo vicini al fratello Armando, a loro vanno le nostre più sentite condoglianze”.

Anche il sindaco della città, Guido Di Leone, ha scritto un post sulla dipartita improvvisa di Domenico: “Una persona perbene, buona e riservata. Cellole piange un’altra giovane vita, andata via troppo presto. Domenico Oliva è volato in cielo. Cellole rimane ancora una volta nel silenzio e nella tristezza di queste notizie improvvise. Unitamente alla mia Amministrazione, siamo vicini al dolore di tutta la sua famiglia. Fai buon viaggio Domenico.”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto