Napoli, prima la rapina poi la violenza sessuale: l’incubo vissuto da 3 studenti

Non solo sono stati rapinati ma una delle vittime è stata costretta anche a subire una violenza sessuale. I fatti sono accaduti nel centro storico di Napoli venerdì scorso.

Napoli, studenti rapinati e violentati

Tre studenti, mentre facevano rientro a casa, sono stati avvicinati da due uomini armati di coltello con l’intento di rapinarli. Una delle vittime è stata anche toccata nelle parti intime da uno dei due aggressori.

Le immediate indagini della Squadra Mobile, consistite nella raccolta delle testimonianze e nella visione delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza di alcuni esercizi commerciali attigui al luogo dell’evento, hanno permesso, tra sabato e domenica, di sottoporre a fermo per rapina aggravata e violenza sessuale un 51enne liberiano, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, e per rapina pluriaggravata un ivoriano di 34 anni senza fissa dimora.

I due sono stati rintracciati presso un’abitazione di vico Gabella della Farina dove gli agenti hanno rinvenuto un coltello e indumenti corrispondenti a quelli usati per commettere il reato.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto