Giugliano. Presentato “Omissis”, il libro di Luigi Ciccarelli

Si è tenuta ieri da Agorà in Piazza Matteotti a Giugliano in Campania la presentazione di Omissis edito da L’Erudita (marchio Giulio Perrone Editore) con l’autore del romanzo Luigi Ciccarelli. A moderare l’incontro il professore universitario, giornalista e anchorman Marcello Curzio.

Un ringraziamento speciale va a lui da parte dell’autore del libro, nonché suo ex studente di Comunicazione all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Si ringrazia anche Giuliano Galluccio e tutto lo staff dell’Agorà per l’organizzazione, nella cornice del locale di Piazza Matteotti c’erano più di quaranta persone ad assistere all’evento.

Giugliano. Presentato “Omissis”, il libro di Luigi Ciccarelli

Omissis è il titolo del romanzo di Luigi Ciccarelli. L’opera, assimilabile nel genere thriller/drammatico, segue le vicende di Leonardo Leone, ghostwriter napoletano che vive a Roma. A causa di un incidente in bici, Leonardo si ritrova nel letto di una clinica privata, e, nella monotonia delle ore ospedaliere, stringe amicizia con il suo vicino di stanza, un uomo di mezza età, di nome Orlando.

Orlando, che riceve quotidianamente le visite dell’amata moglie, confida a Leonardo di essere il padre di Emilia, la cui dolorosa, e irrisolta, sparizione, avvenuta più di vent’anni prima, fu riportata in tutti i giornali e telegiornali dell’epoca. La morte improvvisa di Orlando caricherà Leonardo di una responsabilità importante: scoprire cos’è successo a Emilia.

Su Instagram è stata creata una pagina per il libro @omissis.book dove è possibile richiedere tutte le informazioni per il libro. Ad ogni modo è acquistabile nelle migliori librerie con titolo e nome dell’autore.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto