Mentre a Napoli si smonta la ruota panoramica al Molo dopo le polemiche di questi giorni e a Giugliano i commercianti reclamano più luminarie in una città che appare spenta, Aversa lancia la sua sfida al Natale con una pista di pattinaggio e una ruota panoramica.
Natale ad Aversa, arrivano pista di pattinaggio e ruota panoramica
Ad annunciare le ultime novità è il sindaco Alfonso Golia, tramite un post su Facebook: “Ultimi preparativi in corso per le festività Natalizie. Anche la ruota panoramica in piazza Municipio, la quale si aggiunge alla pista di pattinaggio, è quasi pronta per lo start. Una magia incantevole”.
Le due nuove attrazioni si aggiungono alle luminarie e agli artisti di strada che animeranno soprattutto il corso principale, cioè via Roma, da sempre un vero centro commerciale a cielo aperto. Da questo weekend sarà possibile, oltre che passeggiare, anche godere della vista della città dalla ruota installata in piazza Municipio oppure divertirsi con la pista di pattinaggio a due passi dal comune. Non mancherà il divertimento per adulti e piccini.