In occasione degli apertitivi di Natale e di Capodanno, previsti in piazza Matteotti e piazza Gramsci, il Comune di Giugliano ha istituito temporaneamente il dispositivo di traffico nelle principali vie del centro cittadino.
Brindisi di Natale e Capodanno a Giugliano, istituito dispositivo di traffico: chiuse alcune strade
Nei giorni 24 e 31 dicembre, dalle ore 16 alle 21, il traffico veicolare sarà interdetto nelle seguenti arterie stradali: Corso Campano da Piazza Trivio a Via A. Panico, Via Cumana dall’angolo di Via Concezione a Piazza Matteotti, Via Roma, Tratto di Strada (Piazza Gramsci) compreso dalla Banca di Credito Popolare e angolo Via Vittorio Veneto.
Si procederà, invece, in senso unico in via Palumbo dall’angolo di Via Labriola all’angolo di Via Cacciapuoti direzione Via Pirozzi e Via Cumana dall’angolo Via Concezione all’angolo di Via S’Anna direzione Via S’Anna.
Considerato inoltre che per esigenze dovute alla sicurezza degli avventori durante gli eventi, è stato disposto il divieto di sosta in Via Roma dalle ore 16:00 alle ore 21:00. Prevista anche l’apertura di via Aviere Luigi Iodice, per agevolare la sosta dei veicoli di avventori e commercianti, visto il divieto istituito in Via Roma.
I residenti delle zone interessate alla limitazione della circolazione, potranno accedere ed uscire dalle proprie abitazioni, dai varchi più vicini non interessati dagli eventi. Deviazione dei mezzi pesanti da Piazza Trivio verso Via Licoda.