Si chiamava Ciro Calcagno il ragazzo di 34 anni coinvolto nel drammatico incidente avvenuto questa notte in via Fermi, tra Giugliano e Villaricca. Il giovane, un poliziotto in forza all’UPG della Questura di Napoli, è spirato in ospedale.
Incidente a Villaricca, Ciro non ce l’ha fatta: lutto a Melito
Secondo quanto apprende Teleclubitalia.it, il 34enne viaggiava in auto con la sua fidanzata, Carla, lungo l’arteria che collega i comuni di Giugliano e Villaricca quando, per ragioni da accertare, all’altezza del locale “L’Avenir”, si sarebbe scontrato frontalmente con un’altra macchina proveniente dal senso di marcia opposto. L’impatto è stato devastante. I due giovani, entrambi di Melito, sono stati trasportati al pronto soccorso ma le condizioni di Ciro sono apparse subito gravi ed è poi deceduto per le gravi ferite riportate nonostante lo sforzo dei medici di tenerlo in vita.
Lievemente ferita invece la ragazza che era con lei e anche l’autista dell’altra vettura coinvolta nell’incidente. La notizia della dipartita del ragazzo ha fatto rapidamente il giro della città, gettando amici e parenti nello sconforto. Si moltiplicano in queste ore i messaggi di cordoglio. “Amavi la vita…amavi il tuo lavoro…amavi la tua città…amavi la tua donna… ieri mattina ci siamo sentiti per gli auguri di Natale e come ogni volta la chiamata si è conclusa con ‘un’abbraccione forte, occhio vivo e…Stamattina ho appreso la terribile notizia. Riposa in pace, amico mio: il tuo sorriso e la tua voce rimarranno impressi nel mio cuore”, il ricordo di Filippo.