Si tinge di giallo la morte di un uomo a Caivano in via Caputo, nei pressi del Castello medievale. La vittima sarebbe scivolata dal balcone di casa nella notte mentre fumava una sigaretta. Ma resta da chiarire la dinamica.
Caivano, muore mentre fuma una sigaretta: si indaga
Il residente, 65 anni – come racconta Il Mattino – si trovava affacciato al balcone quando si sarebbe sporto troppo perdendo l’equilibrio. Da quanto ricostruito dalla Polizia di Stato intervenuta sul posto, l’uomo stava fumando al momento dell’incidente. Sul posto sono immediatamente accorsi anche i sanitari del 118, che però ne hanno potuto constatare solo il decesso. L’impatto col suolo è stato fatale e ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile.
Secondo i primi accertamenti effettuati dalle forze dell’ordine, il 65enne sarebbe stato vittima di un incidente domestico. Tuttavia non si escludono altre piste, tra cui quella del malore improvviso e oppure un gesto estremo. Sconcerto a Caivano, dove l’uomo era molto conosciuto. La notizia ha fatto rapidamente il giro del quartiere.