Prima le adescava con la banale scusa di voler giocare a nascondino poi le portava nel suo garage o nel camper di sua proprietà per abusarne fisicamente.
Napoli, violenza sessuale su minori: arrestato 57enne
È l’orribile storia a cui hanno messo fine, nella giornata di ieri, i Carabinieri dopo mesi di indagine. I militari dell’arma hanno infatti arrestato un 57enne della provincia di Napoli ma per alcuni anni domiciliato a Viadana, nel Mantovano, dove avrebbe commesso i reati di violenza sessuale su minori, adescamento e corruzione di minori.
Vittime, in una tremenda storia di pedofilia, quattro bambine di età compresa tra i 10 e i 12 anni. Dai racconti delle ragazzine è emerso un quadro agghiacciante. Il 57enne mostrava alle minorenni video e fotografie pornografiche e poi consumava la violenza sessuale. Ora l’uomo si trova in carcere a Napoli, dopo l’arresto di ieri. Il 57enne si era rifugiato nella sua città d’origine dopo che nell’ottobre scorso era stato colpito da un’ordinanza di custodia cautelare emesso dal Gip del Tribunale di Brescia.