Giugliano, fa nascondere droga e soldi a casa della zia: arrestata insieme al nipote

Aveva trasformato casa sua e quella della zia in un deposito di droga. A finire in manette Davide Sarnataro, 30 anni, di Mugnano di Napoli. Il giovane è stato sorpreso in via Marchesella a Giugliano dai carabinieri della locale Compagnia. Nei guai anche la moglie 29enne

Giugliano, fermato in via Marchesella con droga: arrestato insieme alla zia

L’uomo percorre sul proprio scooter via Marchesella quando i militari della stazione di Qualiano lo fermano. La presenza del 30enne in quel comune è già motivo di arresto in flagranza per l’inosservanza di una misura cautelare. Sarnataro infatti è sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di residenza.

A quel punto i Carabinieri decidono di perquisirlo: nel borsello nasconde 9 dosi di marijuana. I militari non si sono fermati qui ed estendono i controlli all’abitazione di Sarnataro: lì altri 7 grammi della stessa sostanza e una pistola a salve calibro 9 senza il tappo rosso. Un sequestro che ha comportato la denuncia a piede libero per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di armi della 29enne moglie convivente dell’uomo.

Arrestata anche la zia

Durante la perquisizione estesa anche nella vicina abitazione della 60enne incensurata zia dell’arrestato, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 10 sacchetti di marijuana per un peso complessivo di 746 grammi e la somma contante di 3.500 euro ritenuta provento del reato. Per la 60enne l’arresto, dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. I due arrestati sono in attesa di giudizio.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto