Dalla Sicilia a Napoli: Angela da Mondello è stata ospite a casa di Rita De Crescenzo. Le due tiktoker si sono conosciute grazie al social cinese, diventando presto amiche, e il loro incontro è stato documentato da entrambe sui rispettivi profili Tik Tok.
Angela da Mondello incontra Rita de Crescenzo
Angela, famosa per la sua risposta (“non ce n’è Coviddi”, ndr) rilasciata nel corso di un’intervista di tre anni fa diventata un tormentone estivo nel 2020, e la De Crescenzo, esplosa invece sui social per i suoi balletti su Tik Tok, hanno rivelato ai propri fans di aver intenzione di fare qualcosa insieme. Magari una nuova canzone che vede protagoniste entrambe? Al momento non è dato saperlo. C’è il massimo riserbo sulla collaborazione.
“Angela è qui da qualche giorno a Napoli, stiamo pensando di fare qualcosa di sfizioso”, ha detto in un video la tiktoker napoletana. Poi ha preso la parola Angela che ha spiegato come loro due si sono conosciute: “Io ho conosciuto, Rita non l’ho mai criticata, né condannata. Anche perché potete dire tutto quello che volete ma io e Rita veniamo dalla stessa strada, abbiamo fatto la stessa gavetta. Non ce n’è da giudicare”. Le due pare che siano diventate amiche, resta da capire cosa faranno assieme.
@cuoreitaliano2 #voliamoneiperte #andiamoneiperte #viralvideo #napoli #ritadecrescenzo_ #ravvedetevi1 #svergognata #viral #viraltiktok ♬ Ma te vulisse fà na gara e ballo? – Rita De Crescenzo