Campania, maltempo senza tregua: allerta meteo fino a lunedì

Il maltempo non dà tregua. La Protezione Civile della Regione Campania ha infatti prorogato il vigente avviso di allerta meteo Gialla di ulteriori 24 ore fino alla notte di lunedì 23 gennaio.

Campania, prorogata allerta meteo fino al 23 gennaio

Sarà dunque allerta gialla per altre 24 ore ma solo sulle zone 1 e 3 (Piana Campana, Napoli, Isole del Golfo, Area Vesuviana; Penisola Sorrentino-Amalfitana, monti di Sarno e Monti Picentini).

La perturbazione, a partire dalle 23.59 e per l’intera giornata di domani (lunedì 23 gennaio), riguarderà, in particolare, la parte centro-settentrionale della regione incluse le isole del Golfo di Napoli.

Per fortuna, però, le condizioni del tempo sono in generale miglioramento: su tutte le altre zone, sempre a partire dalle 23.59 di oggi, domenica 22 gennaio, si passa al Verde (assenza di criticità). Da martedì tornerà il sole e clima mite su gran parte della Campania.

In vigore fino alle 23.59 di oggi, domenica 22 gennaio:

– Allerta Gialla sulle zone 1,3,5,6,8 (Piana Campana, Napoli, Isole del Golfo di Napoli, Area Vesuviana; Penisola Sorrentino-Amalfitana, monti di Sarno e Monti Picentini; Tusciano e Alto Sele; Piana Sele e Alto Cilento; Basso Cilento).
In vigore dalle 23.59 di oggi, domenica 22 gennaio e fino alle 23.59 di domani, lunedì 23 gennaio:
– Allerta Gialla sulle zone 1,3 (Piana Campana, Napoli, Isole del Golfo di Napoli, Area Vesuviana; Penisola Sorrentino-Amalfitana, monti di Sarno e Monti Picentini).
Napoli, 22 gennaio 2023 ore 12.30

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto