Guendalina Tavassi finisce in ospedale in codice rosso: “Mai visto tanto sangue”

Corsa in ospedale per Guendalina Tavassi. L’ex gieffina, che ha raccontato tutto sui social, stava tornando a casa, dopo essere stata dal parrucchiere, quando ha iniziato a perdere molto sangue dal naso, fino a perdere i sensi.

Guendalina Tavassi finisce in ospedale in codice rosso: “Mai visto tanto sangue”

Tavassi ha pubblicato uno scatto dal letto d’ospedale:”Dal parrucchiere all’ospedale è un attimo”, ha scritto. Qualche ora dopo ha spiegato l’accaduto: “Di punto in bianco mi comincia a uscire sangue dal naso, tipo rubinetto aperto non si fermava più”.

“Nonostante le maledizioni sono ancora qui”, ha detto Guendalina Tavassi, attraverso le stories di Instagram e una volta tornata a casa. “Dopo il parrucchiere ho deciso di farmi vedere pure in ospedale”, ha aggiunto. L’influencer ha raccontato che era di ritorno a casa dalla seduta con l’hair stylist, quando ha iniziato a perdere sangue dal naso “come un rubinetto aperto”.

“Sono svenuta perché ne ho perso davvero tantissimo. Per fortuna mi hanno fatto entrare subito in codice rosso e fatta flebo e visita”, ha spiegato la ex gieffina. “Mi hanno fatto una flebo, mi hanno tenuto là, mi gira un po’ la testa e mi viene da vomitare” ha proseguito, poi ha rassicurato tutti dicendo di stare bene. Accanto a Guendalina Tavassi per aiutarla e sostenerla c’è Federico Perna, il suo innamoratissimo fidanzato conosciuto dai follower anche come Cuore. Fanno coppia dall’agosto 2021 e insieme sono felicissimi.

Guendalina Tavassi a Verissimo: il commento dell’ex marito Umberto D’Aponte

Ti potrebbe interessare

Torna in alto