Un volantino con la scritta “Gli amanti della mia ex moglie” è stato fotografato su un furgone nella zona di via Sammartino, a Palermo. E non sarebbe l’unico.
“Gli amanti della mia ex”, quartiere tappezzato di volantini: ci sono anche personaggi “famosi”
Secondo quanto riportato dai giornali locali, l’intera città sarebbe stata tappezzata di manifesti e cartelloni con le foto di una donna e le immagini di 15 uomini, presunti amanti. Nel poster sarebbero presenti anche due ex calciatori del Palermo e un politico.
Il cartello oltre che in strada, da dove sarebbe stato immediatamente rimosso, ha iniziato a girare vorticosamente su Whatsapp nella giornata di ieri, come dimostra la scritta “inoltrato molte volte” che compare quando un contenuto è oggetto di numerose condivisioni.
Il manifesto sembrerebbe chiaramente firmato da un marito abbandonato, visto che è anche lui immortalato nel tabellone della gogna pubblica, per fare un torto alla ex moglie. Un gesto che ha fatto molto discutere in città per la divulgazione di informazioni private. Inoltre l’autore sarebbe incappato in reati come la diffamazione, offesa e revenge porn.