Tragedia a Vallo della Lucania dove un 38enne, dipendente di un supermercato, è morto dopo che il cancello che stava chiudendo gli è caduto addosso, schiacciandolo sotto il suo peso.
Tragedia in Campania, 38enne morto schiacciato da un cancello
I fatti sono accaduti intorno alle ore 22 di ieri, venerdì 3 febbraio. L’uomo è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 allertati dai colleghi dell’attività. Quando l’ambulanza è giunta sul posto, i medici lo hanno liberato e trasferito al pronto soccorso dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. L’intervento dei sanitari, però, è risultato vano. Il 38enne è deceduto dopo poco.
L’uomo era originario di Casalvelino ma con la famiglia viveva ad Ascea. Lascia la moglie e due figli. Sul posto i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, agli ordini del tenente colonnello Sante Picchi. Il supermercato questa mattina è rimasto chiuso e l’area dove è avvenuto l’incidente transennata. Bisognerà ora comprendere se si è trattato di una fatalità o di un incidente dovuto alla scarsa manutenzione del cancello.