Madonna irriconoscibile ai Grammy: lo sconcerto dei fan

La sua metamorfosi non era passata inosservata neanche su Tik Tok. Questa volta, però, è stata certificata anche televisivamente. Stiamo parlando di Madonna, l’ex regina del pop è apparsa irriconoscibile agli ultimi Grammy Awards 2023, tanto da scatenare la reazione dei fan, tra commenti al vetriolo e attacchi ai limiti del body shaming.

Madonna irriconoscibile ai Grammy: “Non è lei”

Quando la cantante di origini italiane, 64 anni, è apparsa davanti alle telecamere, si è mostrata con labbra notevolmente più grandi del solito, probabilmente oggetto di filler, viso gonfio, trecce, un abito nero attillato e guanti a rete. Chiamata a parlare al pubblico, la leggenda di “Like a Virgin” ha annunciato: “Sono qui per ringraziare tutti i ribelli là fuori. Ragazzi, dovete sapere tutti voi piantagrane là fuori, dovete sapere che il vostro coraggio non passa inosservato”. Ha continuato: “Sei visto, sei ascoltato e, soprattutto, sei apprezzato”.

Le reazioni sui social

Ma più che sulle parole, i fan si sono concentrati sul suo aspetto fisico. Il viso gonfio e le labbra turgide hanno fatto sobbalzare dalla sedia chi era abituato a vederla nelle sue classiche apparizioni anni ’80 e ’90. Il tempo che passa, dirà qualcuno. Ma per molti telespettatori non è solo l’età. C’è di mezzo il bisturi. La trasformazione fisica della star 64enne sarebbe anche il frutto di un ricorso massiccio alla chirurgia estetica e al filler. “Madonna chi? Non può essere lei?” ha twittato uno spettatore. “#GRAMMYs Vorrei davvero che Madonna non si toccasse mai il viso“, ha concordato un altro . “Non c’era davvero alcun motivo. Stava per invecchiare magnificamente. È sempre stata bellissima”. Un altro si è lamentato: “Madonna non sembra nemmeno Madonna”. E c’è anche chi l’ha paragonata, sarcasticamente, al personaggio del film Saw.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto