Dramma a Napoli dove una donna di 40 anni è deceduta a causa di un arresto cardiocircolatorio nel pomeriggio di ieri, 9 febbraio, poco dopo aver pranzato con la famiglia in un ristorante giapponese della periferia occidentale della città.
Napoli, giovane mamma muore dopo aver mangiato sushi al ristorante
Come anticipa Fanpage, la salma è stata sottoposta a sequestro e verrà nei prossimi giorni svolta l’autopsia. Dopo la denuncia dei familiari della donna, questa mattina i Carabinieri del Nas hanno effettuato una ispezione igienico sanitaria nel ristorante dove è stata ospite la 40enne e prelevato campioni che dovranno essere analizzati. Bisognerà capire se vi è un collegato tra la morte della 40enne e il cibo consumato all’interno del locale.
La donna, mamma di due bambini, ieri pomeriggio intorno alle 15 aveva mangiato sushi con altre persone nel ristorante giapponese. Il malore appena rientrata a casa a Soccavo: avrebbe avuto delle crisi di vomito e sarebbe deceduta in pochissimo tempo, alle 16 circa, per arresto cardiocircolatorio; a nulla sono valsi i tentativi di rianimarla dei sanitari del 118. Il corpo è stato trasportato al Policlinico Federico II per l’autopsia. Ai sanitari, e ai poliziotti intervenuti sul posto, i familiari hanno spiegato di essere stati poco prima a pranzo nel ristorante, motivo per cui sono stati predisposto gli accertamenti nell’attività commerciale.