Guendalina Tavassi con volto fasciato in clinica: “Non ho detto nulla per paura”

Guendalina Tavassi finisce di nuovo in ospedale. L’influencer ed ex gieffina si è sottoposta ad un intervento di blefaroplastica, ossia una procedura chirurgica che ha lo scopo di ridurre la pelle in eccesso o asportare il grasso che si forma sotto agli occhi.

Guendalina Tavassi con volto fasciato in clinica: “Non ho detto nulla per paura”

È stata la stessa Tavassi a renderlo noto, attraverso una serie di stories su Instagram, ai suoi followers. “Non vi spaventate, non vi ho detto niente altrimenti non sarei potuta essere qui, considerando i gufi e le malelingue. Vi ho fatto un diario, così capite cosa è successo”, ha detto l’influencer mostrando poi sia l’arrivo in clinica sia i momenti successivi all’intervento.

In una storia ha poi risposto alle critiche ricevute per essersi sottoposta a un’operazione chirurgica: “Volevo dire a tutti quelli che mi dicono ‘non ti fermi più con la chirurgia’ che ho rifatto la punta del naso a 25 anni; poi ho rifatto il seno perché ho allattato tre figli per 3 anni consecutivi ma avevo già un seno grande. E poi ho eliminato un po’ di pelle dalle palpebre, non ha fatto altro che un taglietto. Un’operazione che fanno tutte, anche le donne a 90 anni. E poi ho chiuso un buco all’orecchio”, ha spiegato Tavassi.

“Grazie per il messaggi”

A darle sostegno il suo compagno, Federico Perna, che è rimasto  con lei anche dopo l’operazione. Tavassi ha infine ringraziato i fan per tutti i messaggi d’affetto e di supporto ricevuti in queste ore su Instagram: “Quando ho riaperto gli occhi, uno dei primi pensieri siete stati voi. Mi avete scritto dei messaggi bellissimi. Siete stati carini, manco avessi partorito”, ha detto ironica l’ex gieffina.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto