Campania, seguono il navigatore: ambulanza finisce incastrata nei vicoli

navigatore ambulanza polla

Segue il navigatore: l’ambulanza resta incastrata in un vicoletto del centro storico. E’ successo a Polla. Vittima della disavventura un mezzo di soccorso di un’azienda privata dell provincia di Salerno.

Campania, seguono il navigatore: ambulanza finisce incastrata in un vicolo

Secondo quanto racconta il Mattino, il personale del mezzo di soccorso aveva trasportato un paziente e poi doveva riprendere l’autostrada del Mediterraneo attraverso lo svincolo di Polla. Il conducente, tuttavia, si è completamente affidato al navigatore, che l’ha condotto tra le stradine del centro storico di Polla, in provincia di Salerno. Vicolo dopo vicolo, l’ambulanza è rimasta bloccata tra i gradini e le mura di alcune abitazioni.

Una scena grottesca, che ha richiamato subito l’attenzione dei residenti. Sono prontamente intervenuti diversi cittadini del centro storico per tentare di disincastrare il mezzo di soccorso. A risolvere l’intricata questione è stato Oreste Mainenti, esperto di auto e di interventi su incidenti stradali, il quale, grazie a dei crick è riuscito a liberare l’ambulanza – che era privo di paziente a bordo – e farla tornare in strada dopo alcune ore.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto