Si spegne l’ultima speranza di ritrovare Angela Celentano. Sono infatti negativi i test del DNA della giovane sudamericana che era stata associata alla bimba di 3 anni sparita nel 1996 sul Monte Faito.
Angela Celentano, negativi i test del DNA della ragazza sudamericana
Come spiega l’Ansa, a rendere noti l’esito degli esami è l’avvocato Luigi Ferrandino, legale della famiglia di Angela Celentano: “La comparazione tra il DNA dei signori Celentano e quello della giovane donna attenzionata purtroppo non vi è corrispondenza genetica“, fa sapere il professionista che coordina una squadra di consulenti composta dall’avvocato Enrica Visconti, dal generale Luciano Garofano e dal social team della “Manisco World”, presieduto da Virginia Adamo.
Ad alimentare le speranze che la giovane sudamericana fosse davvero Angela Celentano, oltre al dato anagrafico, anche il fatto che la stessa avrebbe avuto frequentazioni con la Campania e con l’area di Vico Equense. La mamma di Angela era convinta che fosse lei. Lo aveva dichiarato in lacrime osservando le immagini e i video che ritraevano Celeste, la ragazza venezuelana, molto somigliante alla bimba sparita all’età di 3 anni. Non trova dunque ancora una soluzione una delle sparizioni più enigmatiche degli anni ’90.