Napoli, calci e pugni a un’altra donna: arrestata rapinatrice 46enne

Calci e pugni a un’altra donna in pieno giorno. Ai passanti, in prima battuta, era sembrata una lite al “femminile” per motivi personali. E invece una 46enne napoletana è finita in manette per aver rapinato una coetanea. E’ successo in via comunale Napoli, nel quartiere di Pianura. La vittima, una 71enne del osto, dopo aver subito il colpo, ha subito chiamato la Polizia.

Pianura (Napoli), calci e pugni a una donna in strada per una borsa: arrestata rapinatrice

A intervenire sul posto gli agenti del Commissariato Pianura. Gli uomini delle forze dell’ordine stati avvicinati da una donna. Quest’ultima ha raccontato che poco prima, mentre percorreva via Comunale Napoli, era stata raggiunta da una malintenzionata che prima l’ha strattonata e l’ha colpita con calci e pugni facendola rovinare al suolo; poi l’ha rapinata della borsa.

Dopo aver messo a segno il raid, la malvivente si è allontanata facendo perdere le proprie tracce. I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato in viale Traiano la donna che, alla loro vista, ha tentato di darsi alla fuga ma è stata bloccata. Una 46enne napoletana con precedenti di polizia è stata sottoposta a fermo di polizia giudiziaria in quanto gravemente indiziata dei reati di rapina aggravata e lesioni personali. La rapinatrice è stata altresì denunciata per inottemperanza al divieto di ritorno nel Comune di Napoli cui è sottoposta.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto