Giugliano: kalashnikov, bombe a mano e pistole in una villa. Denunciata una donna

Si è presentata spontaneamente una donna di Giugliano, accompagnata dall’avvocato Luigi Poziello, alla Questura di Napoli ed è stata denunciata a piede libero per il sequestro ingente di armi effettuato la scorsa settimana in una villa a Lago Patria. Al momento la sua posizione è al vaglio degli investigatori.

Giugliano, arsenale dei narcos nascosto in una villetta: pistole, fucili e bombe a mano

Un vero e proprio arsenale, riconducibile al gruppo criminale capeggiato dal narcotrafficante Raffaele Imperiale – arrestato un anno fa – era stato scoperto da polizia di stato e guardia di finanza a Giugliano, che in quel blitz sequestrarono 53 armi e migliaia di munizioni, nascoste sotto la pavimentazione di un garage di una villetta.

Nel nascondiglio, erano stati trovati perfino tre kalashnikov, tre carabine di precisione con sistema ottico di puntamento, un fucile a pompa.A completare l’arsenale trenta caricatori, due silenziatori, una bomba a mano e oltre cinquemila munizioni di vario calibro; in più cinque giubbotti antiproiettile, quattro paline segnaletiche e quattro pettorine riportanti i loghi delle forze dell’ordine.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto