Rapina in stazione a Marcianise, disabile aggredito per 30 euro

Brutale rapina a Marcianise, nel Casertano, dove un disabile senza fissa dimora è stato aggredito per pochi euro. È successo ieri sera, poco dopo le 21, all’interno della stazione di via Lucania. A darne notizia è Edizione Caserta.

Rapina in stazione nel Casertano, disabile aggredito per 30 euro

Stando a quanto emerso dalla prima ricostruzione delle forze dell’ordine, un malvivente ha minacciato brandendo un coltello il malcapitato, costringendolo a consegnare tutto ciò che aveva con sé: appena 30 euro. 

Tra i due ci sarebbe stata una colluttazione, con il clochard che ha tentato di difendersi nonostante le stampelle con le quali si muoveva. In quei momenti concitati, la vittima avrebbe perso l’equilibrio battendo la testa a terra. Il malintenzionato invece è riuscito a darsi alla fugga con il magro bottino tra le mani.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale più vicino per le cure del caso. Dal referto medico è emerso che la vittima ha riportato un trauma cranico. Sul caso indagano le forze dell’ordine; non è escluso che nelle prossime ore vengano acquisite e visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti all’esterno e all’interno dello scalo ferroviario.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto