Furto nella storica boutique Fendi di largo Goldoni a Roma. Una banda di malviventi ha agito questa notte portando via borse per un valore di oltre 200mila euro.
Colpo grosso da Fendi, ladri in fuga con un bottino da oltre 200mila euro
A scoprilo è stato il direttore del negozio, che questa mattina, all’apertura, si è accorto che la porta era stata forzata, poi l’amara scoperta. I ladri hanno portato via una trentina di borse di grande valore.
Secondo una prima ricostruzione, la banda ha forzato la porta secondaria – quella normalmente utilizzata dai dipendenti – e, una volta disattivato l’allarme, hanno scelto le borse più costose da portare via. Data la velocità e l’entità del colpo (il bottino supera i 200mila euro), l’ipotesi è che la banda sia andata a colpo sicuro, individuando le borse da rubare nel corso di precedenti sopralluoghi, probabilmente fingendosi clienti di Fendi.
Sull’episodio indagano gli agenti di polizia del commissariato Trevi e delle Volanti. Verranno acquisite le telecamere di sorveglianza presenti in zona per cercare di identificare i responsabili.