Non ce l’ha fatta Rosa Serrapiglia. La moglie di Mario Merola si è spenta all’età di 83 anni. A dare notizia della morte il figlio Francesco Merola attraverso un post pubblicato oggi, giorno di Pasqua, sui social.
Morta Rosa Serrapiglia: era la moglie di Mario Merola
Il messaggio con cui il figlio del grande cantautore ha comunicato il decesso dell’83enne è breve. “Mamma’ mo va abbraccia a papà, siete nel mio cuore per l’eternità”. Ad accompagnare il post un’immagine che li ritrae insieme.
La notizia si è rapidamente diffusa nel mondo dello spettacolo e della tv. Anche Gianni Simeoli ha voluto esprimere le sue condoglianze alla famiglia: “Di nuovo insieme. Addio signora Rosa”. Il post in poco tempo ha ricevuto molti like e commenti.
Il ricovero
Già alcuni giorni fa le condizioni di salute di Rosa Serrapiglia avevano destato allarme. La donna era stata ricoverata è sottoposta a un delicato intervento. Uscita dalla sala operatoria, sembrava che il suo quadro clinico si fosse stabilizzato. Purtroppo nelle ultime ore le sue condizioni sono peggiorate e il suo cuore ha smesso di battere.